Luoghi

Immobili e Ville sul Lago di Como

GH Luxury

Il territorio del Lago di Como è costellato da splendide ville storiche, ville di lusso ed appartamenti esclusivi in vendita, che sorgono sulle sponde del lago più profondo d’Italia, da sempre meta ambita per acquistare una seconda casa da clienti provenienti da tutto il mondo.

Le lussureggianti creste collinari scivolano fino a sfiorare le cristalline acque del lago attorno al quale sorgono fiere sofisticate costruzioni architettoniche che aspettano di svelare i loro segreti.

Localizzato nella regione settentrionale dell'Italia, sul confine tra Italia e la Svizzera, questo lago ha una particolare forma a "Y" con tre estremità: a nord con Colico, a sud-est con Lecco e a sud-ovest con Como e protetto dalle Alpi, gode di un clima piacevolmente mite. Un luogo che con la sua tranquillità e grazia, fin dai tempi più antichi, ha una grande forza attrattiva. Non per nulla è stato scelto innumerevoli volte come palcoscenico e cornice dove rappresentare momenti irripetibili quali matrimoni, eventi, cerimonie, ed anche per girare film.

Scopri tutti gli appartamenti e le ville in vendita sul Lago di Como